Perché OLIVENOL plus+?

La dieta mediterranea è considerata dalla comunità scientifica un vero toccasana per l’organismo, soprattutto per i suoi effetti salutari sull’apparato cardiovascolare. Svariati studi scientifici dimostrano che i suoi effetti benefici derivano principalmente dal consumo dell’olio d’oliva, ricco di polifenoli, potenti antiossidanti naturali.

Olivenol plus+ è in grado di promuovere il ripristino dell’equilibrio ossidativo dei tessuti, grazie al suo ingrediente attivo Hidrox®, un concentrato di polifenoli, ottenuto da olive biologiche certificate attraverso un processo completamente naturale.

E’ importante proteggere l’organismo dallo stress ossidativo, perché il perdurare di questo stato può portare a manifestazioni a carattere infiammatorio, che in presenza di predisposizioni possono sfociare in svariate patologie, ad esempio in dermatiti e anche psoriasi a livello della pelle, oppure a livello delle articolazioni in fenomeni reumatici ed artriti.

Olivenol plus+ agisce in profondità, offrendo un valido aiuto nella protezione dall’ossidazione per tutti i tessuti.

Perché è differente?
Oltre dieci anni di ricerche
sui polifenoli hanno permesso a CreAgri Inc. di sviluppare un prodotto innovativo e dalle caratteristiche pressoché uniche:

  • L’ingrediente attivo di Olivenol plus+ è Hidrox®, ricco in idrossitirosolo, il quale ha dimostrato in assoluto la più alta capacità antiossidante conosciuta per una sostanza naturale (ORAC 27.000 μmol TE/g)
  • I polifenoli presenti in Hidrox® raggiungono in profondità i tessuti, grazie alla loro ampia biodisponibilità
  • Olivenol plus+ è prodotto utilizzando unicamente olive da coltivazione biologica certificata garantita CCOF
  • Il processo di produzione (Processo Integrale™) non fa uso alcuno di solventi
  • Gli studi di sicurezza effettuati hanno permesso di raggiungere lo status GRAS, che ne attesta la sicurezza per ogni tipo di consumo umano
  • Olivenol plus+ è inoltre supportato da numerosa letteratura scientifica
  • L’autorità Europea per la sicurezza alimentare EFSA ha confermato l’efficacia del polifenolo delle olive nella protezione delle particelle LDL dal danno ossidativo.
CreAgri Europe CreAgri Europe
Mission
Dicono di Noi
Dati Societari
Condizioni
Condizioni di Vendita
Modalità di Pagamento
Tempi e Costi di Consegna
Informativa sulla Privacy
Aiuto
Servizio Clienti
Stato Ordini
FAQ
Contatti
Metodi di pagamento
VISAMasterCardAmerican ExpressAmerican Express
Verified by VISAMasterCard SecureCodeVISA Electron
CreAgri Europe CreAgri Inc.